Sennheiser TCC M & Crestron Automate VX
Un apprezzato partner strategico integra l’ultimo microfono da soffitto di Sennheiser in una soluzione di commutazione multi-camera, favorendo esperienze di riunione più eque.
Sennheiser, prima scelta per la sua tecnologia audio avanzata, è lieta di annunciare l’integrazione di TeamConnect Medium (TCC M) con Crestron Automate VX, soluzione di tracciamento ad attivazione vocale.
La tecnologia Automate VX consente un’esperienza di riunione di altissima qualità, ideale per applicazioni training & meeting room. La combinazione della tecnologia TCC M e Automate VX porta a riunioni più inclusive, in particolare per spazi di collaborazione e aule universitari di medie dimensioni. Le tecnologie audio e video intelligenti di alta qualità sono fondamentali per supportare un’esperienza di collaborazione coinvolgente e dinamica.
Con la soluzione Automate VX, più telecamere nella stanza lavorano insieme per riprendere gli oratori attivi, rimuovendo al contempo le distrazioni che sono generalmente visibili quando una telecamera esegue la panoramica, l’inclinazione o lo zoom. La tecnologia brevettata di beamforming dinamico automatico di TCC M garantisce che gli oratori vengano continuamente ascoltati mentre la conversazione si sposta nella stanza.
Lanciato all’inizio di quest’anno, TCC M offre tutta l’innovazione e le funzionalità del pluripremiato TeamConnect Roof 2 (TCC 2) a un nuovo segmento del mercato degli spazi per riunioni. Con un’area di copertura fino a 40 m², i clienti potranno ora portare la potenza di TCC 2 nelle loro sale riunioni, con un design elegante e a un prezzo interessante.
Il TCC M offre le stesse opzioni di installazione a soffitto del TCC 2, ma in forma rotonda. Può essere montato su superficie, sospeso o ad incasso, consentendo una disposizione flessibile dei mobili senza il cablaggio ad ostacolarla.